Pubbliredazionali

Abiti da sposo con l’imbarazzo della scelta. Da “3 commessi”, ad Aosta

Aosta - La boutique di via Chambéry propone, per tutti coloro che stanno per compiere il "grande passo", le collezioni Carlo Pignatelli, Enzo Romano e Digel. Abiti eleganti, personalizzati e classici, per soddisfare le esigenze più disparate.

3 Commessi - Aosta.

Sposarsi, l’appuntamento di una vita. Un giorno destinato a restare nei ricordi, dei protagonisti e di tutti coloro che si stringono agli sposi per la cerimonia e per il momento conviviale che segue. Un’occasione in cui tutto va studiato, fin nei minimi particolari, perché si sa, gli occhi del resto del mondo saranno sulle “mise” delle due persone che hanno scelto di unire i loro destini. Su di lei – che da sempre accende le curiosità di chi partecipa ad un matrimonio – ma anche, e con il passar degli anni ancor di più, su di lui.

In vista di un passo del genere, non è pertanto pensabile, per un futuro sposo, affidarsi al caso per un aspetto basilare come l’abito. Ad Aosta, esiste una boutique in cui un piano è interamente dedicato ai vestiti da cerimonia. Si tratta di “3 Commessi”, in via Chambéry, che oltre ad offrire una vasta gamma di opportunità, peraltro con un ampio margine di personalizzazione, accoglie il cliente in un raffinato salottino, per ascoltare i suoi desideri e contribuire a rendere unico il giorno più importante.

Tra l’altro, il negozio si è preparato a dovere per soddisfare le esigenze anche più disparate. Sono già sugli scaffali le collezioni sposo di marchi che non hanno bisogno di presentazioni. Dai capi ricercati e particolari di Carlo Pignatelli, emblema del “made in Italy” universalmente associato all’eleganza, a quelli di Enzo Romano, in cui il cliente sceglie tessuti e tagli, arrivando a confezionare il suo abito praticamente su misura. E se siete di gusti più classici, non temete, perché “3 Commessi” ha una proposta anche per voi, con la serie Digel, in cui il vestito sottolinea l’ufficialità del momento.

Ovviamente, nei locali della boutique aostana non solo i capi possono essere visti e valutati, ma anche provati. Scelto l’abito, siete quasi pronti per la cerimonia, ma restano gli accessori, che possono ulteriormente modificare l’impatto della vostra scelta estetica: dalla camicia ai gemelli, dalle scarpe alla cintura, dal papillon al plastron. Nel negozio di via Chambéry c’è anche tutto questo, sempre rispondendo alle parole d’ordine “varietà” e “qualità”. Insomma, entri da “3 Commessi” e quando esci potresti andare direttamente alla cerimonia. Scusate se è poco.

Per informazioni:
3 Commessi
Via Chambéry, 61
Aosta

Tel. 348 7674210

E-Mail

Profilo Facebook

La cronaca non dorme mai. Cerco di tenerlo a mente e l’insonnia atavica è preziosa alleata. 45 anni, a lungo addetto stampa di enti ed istituzioni, quando non sono in Tribunale o Procura inseguo la sufficienza come papà, marito e radioamatore. Per il resto, fotografia (meglio se velivoli), sport americani e una sola certezza: il mondo va oltre Pont-Saint-Martin.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>