Politica

Usl, l’Assessore Bertschy: “Siamo convinti della correttezza del nostro operato”

Aosta - "Domani valuteremo con calma come procedere confrontandoci con il diretto interessato. - aggiunge Bertschy -  Per ora non posso che sottolineare l'eccellente è enorme lavoro che in questi mesi ha realizzato".

Luigi Bertschy, Assessore alla Sanità, Salute e Politiche sociali

"Prendiamo atto della sentenza e pur essendo convinti della correttezza  del nostro operato  non possiamo che rispettarla". Così l'Assessore regionale alla Sanità, Luigi Bertschy commenta la sentenza del Tar di Aosta che annulla la nomina della Giunta regionale del maggio scorso di nomina di Igor Rubbo a direttore generale dell'Usl. 

"Domani valuteremo con calma come procedere confrontandoci con il diretto interessato. – aggiunge Bertschy –  Per ora non posso che sottolineare l'eccellente e enorme lavoro che in questi mesi ha realizzato, insieme agli altri due componenti della direzione strategica, per rilanciare l'azienda"

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Un commento su “Usl, l’Assessore Bertschy: “Siamo convinti della correttezza del nostro operato””

  • “SIAMO CONVINTI della correttezza….” : MA SE HANNO APPENA SENTENZIATO CHE HANNO SBAGLIATO …! studiate qualche altra dichiarazione per favore

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>