Politica

Azienda Usl, Igor Rubbo è il nuovo direttore generale

Aosta - La nomina è arrivata oggi dalla Giunta regionale.

Igor Rubbo

E' il coordinatore del Dipartimento sanità, Igor Rubbo, il nuovo direttore generale dell'Azienda Usl. La nomina è arrivata questa mattina dalla Giunta regionale. Per Rubbo, 48 anni, laureato in economia aziendale, è un ritorno in Usl dove fra il 2007 e il 2008 aveva ricoperto l'incarico di direttore amministrativo. Prende il posto di Marina Tumiati, incaricata temporaneamente di guidare l'azienda dopo il trasferimento di Massimo Veglio in Piemonte. 

Individuato il direttore generale bisognerà ora trovare il sostituto di Valter Pietroni. Il direttore amministrativo ha rimesso infatti il suo mandato nelle scorse settimane. 

 

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>