Politica

Uscita di Fosson e Restano, gruppo Uv conferma fiducia al Presidente Rollandin

Aosta -I consiglieri Uv ritengono "di aver operato con serietà nell'esclusivo interesse dei valdostani" e confermano e rinnovano "con forza il pieno sostegno al Presidente Augusto Rollandin". 

Sede Uv

Arriva con una nota il commento dell'Uv all'uscita di Claudio Restano e Antonio Fosson dal gruppo. I dieci consiglieri unionisti esprimono "stupore per le dichiarazioni fatte in consiglio regionale in occasione della fuoriuscita dal gruppo dei consiglieri Restano e Fosson". Parole da cui i consiglieri del Leone Rampante prendono "le nette distanze" ritenendo "di aver operato con serietà nell'esclusivo interesse dei valdostani" e confermando e rinnovando "con forza il pieno sostegno al Presidente Augusto Rollandin". 

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>