Politica

Tor Vs 4k, maggioranza al lavoro per un unico trail per il 2017

Aosta -UV, UVP, SA e PD-SVdA si dicono impegnati a lavorare affinché nel 2017 si realizzi "un unico grande evento che faccia crescere ancora il prestigio internazionale di questo tipo di competizioni e, quindi, della Valle d’Aosta".

Tor vs 4K

Un unico trail per il 2017. Dopo la presentazione di una risoluzione, da parte della minoranza, che torna a chiedere di sospendere l'organizzazione del 4K la maggioranza regionale ha trovato l'accordo per lo svolgimento di un'unica gara per il 2017.

UV, UVP, SA e PD-SVdA si dicono impegnati a lavorare affinché nel 2017 si realizzi "un unico grande evento che faccia crescere ancora il prestigio internazionale di questo tipo di competizioni e, quindi, della Valle d’Aosta".

I gruppi consiliari di maggioranza, si legge in una nota, "ritengono necessario che nell’organizzazione di questo evento siano create le giuste sinergie evitando il più possibile i finanziamenti pubblici".

Per la maggioranza regionale "una sola manifestazione sportiva consentirebbe di unire le forze per caratterizzare ancor di più l’offerta promozionale e sportiva della Valle d’Aosta".

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>