Politica
Ultima modifica: 20 giugno 2018 alle ore 5:11

Scrutinio centralizzato, a Saint-Pierre spoglio partito in ritardo

Saint-Pierre - Da quanto si apprende ci sono stati dei problemi con le mazzette confezionate ieri sera nei vari seggi che hanno costretto questa mattina al riconteggio delle schede. 

polo Saint-Pierre

E' partito solo dopo le 9.30 le scrutinio al polo centralizzato di Saint-Pierre. Da quanto si apprende ci sono stati dei problemi con le mazzette confezionate ieri sera nei vari seggi che hanno costretto questa mattina al riconteggio delle schede. 

"Molto probabilmente uno dei plichi si deve essere aperto durante il trasporto – racconta il sindaco di Saint-Pierre, Paolo Lavy –  e si sono dovuti ricontare le schede. Lo spoglio ora è partito ed è regolare". 

Negli altri poli le operazioni sono invece partite regolarmente. 

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>