Politica

Riforma costituzionale, incontri venerdì e sabato per il Sì e per il No

Aosta -Venerdì 7 ottobre alle 21 i Comitati per il Sì portano all'Auditorium di Issogne l'ex Presidente della Camera, Luciano Violante. Sabato 8 ottobre alle 18 la sala comunale di Sarre ospiterà invece per il No il prof. Marco Giampieretti.

elezioni - Immagine di archivio

Con l'ufficializzazione della data del referendum confermativo sulla riforma costituzionale, in programma il 4 dicembre, entra nel vivo la campagna dei Comitati del Sì e del No. 
Venerdì 7 ottobre alle 21 i Comitati per il Sì portano all'Auditorium di Issogne l'ex Presidente della Camera, Luciano Violante.  Oltre a Violante, nel corso della serata è previsto l’intervento del senatore della Valle d’Aosta, Albert Lanièce.

Sabato 8 ottobre alle 18 la sala comunale di Sarre ospiterà invece le ragioni del No. L'appuntamento vedrà la presenza di Marco Giampieretti, docente universitario all’Università di Padova, avvocato, autore di vari testi di diritto costituzionale. Presente alla serata anche l'avvocato Domenico Palmas. 

 

 

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>