Riforma costituzionale, gli incontri del Sì

Lunedì 7 novembre alle 20,30 a Gressan, all'auditorium delle scuole elementari, confronto fra le ragioni del sì e del no fra l'Assessore Donzel e il consigliere Bertin.
elezioni - Immagine di archivio
Politica

I Comitati per il Sì della Valle d’Aosta organizzato o prendono parte dal 7 al 13 novembre ad una serie di incontri. Lunedì 7 novembre alle 20,30 a Gressan, all'auditorium delle scuole elementari, confronto fra le ragioni del sì e del no al quale parteciperanno l’Assessore regionale alle attività produttive, energia e politiche del lavoro Raimondo Donzel, per illustrare le ragioni del sì, e il Consigliere regionale Alberto Bertin, per illustrare le ragioni del no. Il giorno dopo, martedì 8 novembre, alle ore 18,30, all'auditorium delle scuole elementari di Courmayeur, i Comitati del sì incontrano la popolazione per illustrare le ragioni del sì al referendum costituzionale.

Il 9 novembre alle 20,30 presso la saletta dell'hotel des Etats di Aosta, i Giovani Democratici della Valle d'Aosta organizzano un confronto sulle ragioni del sì e del no dal titolo “Vol(t)are informati” al quale parteciperanno Matteo Trapani della segreteria nazionale dei Giovani Democratici, che illustrerà le ragioni del sì, e Andrea Padovani portavoce de l’Altra Valle d'Aosta, che illustrerà le ragioni del no.

Il 10 novembre alle 21 presso il CSV di via Xavier de Maistre, incontro sulla riforma costituzionale organizzato dall’Associazione Corvée. Parteciperanno al dibattito il Segretario regionale del Partito Democratico della Valle d'Aosta Irene Deval e l’Assessore regionale alle attività produttive, energia e politiche del lavoro Raimondo Donzel.

Questa sera invece, venerdì 4 novembre alle ore 20, presso l’Hotel ristorante Napoleon di Montjovet si svolgerà la cena di inaugurazione della campagna referendaria alla quale parteciperanno il Segretario provinciale del Partito Democratico di Torino Fabrizio Morri e il Segretario del Partito Democratico di Ivrea Matteo Fanciulli.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte