Politica

Rifondazione comunista, Lucat riconfermato segretario

Aosta - Sabato scorso si è svolto il decimo congresso del movimento alla presenza del responsabile nazionale per l' organizzazione Ezio Locatelli e di Lucia Bisetti.

Francesco Lucat

Sarà ancora Francesco Lucat a guidare Rifondazione Comunista della Valle d' Aosta. Sabato scorso si è svolto il decimo congresso del movimento alla presenza del responsabile nazionale per l' organizzazione Ezio Locatelli e di Lucia Bisetti.

Nella sua relazione Lucat si è soffermato ad analizzare la disgregazione sociale provocata da una crisi determinata dalla politiche di austerità delle quali il primo responsabile in Italia é il Partito Democratico. Oltre alla riconferma di Lucat il congresso ha nominato Francesco Statti presidente del partito.

 

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>