Politica, Pubbliredazionali, Speciale Fiera di Sant'Orso

Registrazione del marchio Fiera di Sant’Orso, a breve la gara per il logo

Aosta - A seguire verrà indetta una gara per individuare delle professionali in grado di eseguire le verifiche di anteriorità sull'esistenza del logo tipo marchio predisposto.

Fiera di Sant'Orso 2018

Il marchio Fiera di Sant'Orso sarà registrato. L'Ufficio artigianato e tradizione sta lavorando in questa direzione. Fra i primi atti che saranno compiuti la pubblicazione di una gara sotto soglia per la realizzazione del logo tipo marchio. A darne notizia questa mattina è stato l'Assessore regionale alle Attività produttive, Jean-Pierre Guichardaz. 

La gara sarà espletata sulla piattaforma mercato elettronico della Valle d'Aosta e richiederà almeno 60 giorni. A seguire verrà indetta una gara per individuare delle professionali in grado di eseguire le verifiche di anteriorità sull'esistenza del logo tipo marchio predisposto. In questo caso i tempi sono di 90 giorni per la gara e altri 30 per le verifiche che se saranno positive porteranno alla successiva registrazione del marchio. 

"Fa strano che non lo si sia fatto prima" – ha sottolineato la consigliera di Alpe, Patrizia Morelli – E' ora di correre ai ripari e di farlo rapidamente". 

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>