Politica

Referendum costituzionale, incontro ad Aosta dei parlamentari del “Gruppo per le Autonomie”

Aosta - Lunedì prossimo, 28 novembre, alle ore 18 nella Sala delle Conferenze dell'Hotel Milleluci, a Porossan.

Si terrà ad Aosta lunedì prossimo, 28 novembre, alle ore 18 il terzo incontro organizzato nell'arco alpino dai parlamentari del "Gruppo per le Autonomie" al Senato e della "Componente delle Minoranze Linguistiche" alla Camera, in previsione del Referendum confermativo del 4 dicembre prossimo. Nell'incontro i membri del Gruppo illustreranno il percorso parlamentare della proposta di riforma della Costituzione e le motivazioni per votare "Si" alla consultazione referendaria, dal punto di vista delle rispettive Autonomie Speciali. L'appuntamento, in programma nella Sala delle Conferenze dell'Hotel Milleluci, a Porossan, vedrà la presenza dei Senatori Karl Zeller, Presidente del "Gruppo Per le Autonomie" (Sudtiroler Volkspartei), Vittorio Fravezzi (Unione Per il Trentino), Franco Panizza (Partito Autonomo Trentino Tirolese,di cui è il segretario politico), oltre a loro il Senatore Albert Lanièce, il Deputato Rudi Marguerettaz e il Presidente della Regione Valle d'Aosta Augusto Rollandin.

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>