Politica

Referendum costituzionale, il 29 novembre arriva Piero Fassino

Aosta - L'ex sindaco di Torino alle ore 20.30 sarà alla sala convegni della BCC di Aosta per il Comitato del Sì.

Ultimi giorni di campagna elettorale per il referendum confermativo alla riforma costituzionale. Martedì prossimo 29 novembre, alle ore 20.30 ad Aosta, presso la sala convegni della BCC (piazza Arco d’Augusto),  a sostenere le ragioni del Sì sarà l'ex sindaco di Torino, Piero Fassino. Alla serata interverrà anche il sindaco di Aosta, Fulvio Centoz, l’assessore regionale alle Attività Produttive, Raimondo Donzel, e il segretario regionale del Pd, Irene Deval. 

Sempre il 29 novembre dalle ore 9 alle ore 17, si terrà anche ad Aosta, presso il gazebo allestito in piazza Chanoux, l’iniziativa pubblica “Basta un Sì-ndaco”, organizzata in tutta Italia dai Comitati per il SI e incentrata sulla mobilitazione dei sindaci di centinaia di comuni italiani a favore della riforma costituzionale. Lo slogan scelto per l’iniziativa recita infatti: “Vogliamo cambiare questo Paese o rimanere nella palude?”. Ad Aosta, per tutta la giornata del 29, il sindaco Fulvio Centoz sarà presente in piazza Chanoux, affiancato dagli amministratori locali del Pd Valle d’Aosta, per incontrare i cittadini e rispondere alle loro domande sulla riforma costituzionale. 

 

 

 

A cura dei Comitati valdostani per il SI

 

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>