Politica

Quotazione Cva, in seduta pubblica l’audizione del Professor Florenzano

Aosta - Il docente è stato interpellato sull’applicabilità della Madia e di altre normative in relazione alle gare per l’assegnazione delle concessioni idroelettriche.

Centrale CVA - ChampagneCentrale CVA - Champagne

Potrà esser seguita in diretta streaming l’audizione di domani, venerdì 7 dicembre, in IV Commissione del professor Damiano Florenzano sul tema della quotazione in borsa di Cva. 

Il docente dell’Università di Trento e esperto nel settore delle società controllate e/o strumentali degli enti pubblici, è stato interpellato dalla Regione sull’applicabilità della Madia e di altre normative statali e regionali, in relazione alle gare, in scadenza, per l’assegnazione delle concessioni di grande derivazione idroelettrica.

La seduta pubblica inizierà domani alle ore 10. 

“Come ultima iniziativa da Vicepresidente in questa parte di Legislatura – spiega il Consigliere Roberto Luboz  – ho proposto di organizzare un incontro con il professor Damiano Florenzano di Trento, al fine di approfondire varie tematiche correlate all’individuazione delle diverse eventuali soluzioni rispetto al futuro di CVA e delle concessioni di derivazione di prossima scadenza”.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>