Politica

Pour Notre Vallée sbarca sul web

Aosta - Il gruppo, formato da Claudio Restano e Antonio Fosson, ha deciso di aprire un sito internet, una pagina Facebook e un account Twitter che saranno online da oggi.

Antonio Fosson e Claudio Restano

Pour Notre Vallée sbarca sul web. Il gruppo, formato da Claudio Restano e Antonio Fosson, ha deciso di aprire un sito internet, una pagina Facebook e un account Twitter che saranno online da oggi.

All'interno del sito www.pournotrevallee.com si potranno trovare gli interventi in Consiglio Valle del Capogruppo Claudio Restano e del consigliere Antonio Fosson, i lavori nelle commissioni e i comunicati stampa che verranno inviati agli organi di informazione.

"Vogliamo consolidare un metodo di lavoro nuovo in Consiglio regionale, più libero e più condiviso che ha portato risultati concreti e positivi per i valdostani – sottolineano Claudio Restano e Antonio Fosson – è fondamentale l'apporto di tutti in questa delicata fase economica e crediamo che questi nuovi strumenti di comunicazione ci permetteranno di rimanere fortemente legati al territorio e di percepirne le spinte e i suggerimenti. Speriamo che, in questo modo, la nostra azione risulti sempre più efficace".

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>