PnV diventa movimento politico, eletto il gruppo di Coordinamento

Faranno parte del gruppo Gradi, Prezzavento, La Torre, Distasi, Fosson e Restano. Presto verrà nominata la Commissione Politica.
Antonio Fosson e Claudio Restano
Politica

Riunitasi ieri, domenica 16 dicembre, l’Assemblea di Pour Notre Vallée, il movimento che esprime il Presidente della Regione Antonio Fosson, ha nominato il suo gruppo di Coordinamento del quale faranno parte Fabio Gradi in qualità di Coordinatore, Annita Prezzavento e Leonardo La Torre (Vice-Coordinatori),  Luca Distasi (Movimento Giovanile di PnV, Pour Nos Jeunes), Fosson stesso e Claudio Restano in qualità di eletti in Consiglio Valle.

Il Coordinamento è stato approvato con parere unanime da parte dell’Assemblea, che ha anche ribadito il proprio sostegno ai due rappresentanti politici in Consiglio Regionale, e la fiducia nei confronti del progetto amministrativo associato al mandato di Presidente Fosson.

Passaggi propedeutici anche al passaggio di PnV da movimento di opinione in movimento politico. Su suggerimento del Coordinatore Gradi infatti, si legge in una nota “si è evidenziata la necessità di creare una Commissione Politica che si occupi di individuare tutti i passaggi amministrativi volti all’ufficializzazione di Pour Notre Vallée come Movimento Politico, a partire dalla redazione dello Statuto. I componenti di tale gruppo di lavoro verranno eletti nel corso della prossima riunione”.

0 risposte

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte