Politica

Parco del Mont Avic, nominato il nuovo consiglio di amministrazione

Champdepraz -Davide Bolognini è il nuovo Presidente del Parco.

Parco Naturale Mont Avic

Cambia il Consiglio di amministrazione del Parco naturale del Mont Avic per il quinquennio 2018 – 2023. Il Presidente della Regione Laurent Viérin ha firmato il decreto di nomina.

Del Cda fanno parte Davide Bolognini in qualità di Presidente del Parco, Santa Tutino, dirigente della Struttura regionale competente in materia di aree protette, Alice Chanoux quale rappresentante dei Comuni di Champdepraz e Champorcher, Dennis Brunod, rappresentante dei proprietari inclusi nell’area del Parco e Marcello Dondeynaz in rappresentanza delle Associazioni ambientaliste.

"Con questo decreto – spiega in una nota il Presidente Laurent Viérin – e dopo il percorso di concertazione con i Comuni, i territori interessati e le associazioni ambientaliste, si conclude l’iter di composizione del Consiglio di Amministrazione del Parco naturale del Mont Avic, organo di indirizzo, di programmazione e di controllo che definisce gli obiettivi e i programmi dell'ente gestore, verificando la rispondenza dei risultati della gestione con gli indirizzi e gli obiettivi fissati.".

 

0492

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>