Politica

Polo Scolastico di Tzambarlet, nominata la Commissione tecnica per l’iter referendario

Aosta -I componenti effettivi individuati dal Decreto del Sindaco Centoz sono gli avvocati Riccardo Ludogoroff, Maria Olympia Pene Vidari e Antonio Verrando. Componenti supplenti gli avvocati Paolo Sammaritani, Adriano Consol e Piercarlo Carnelli.

È stata pubblicato oggi, martedì 23 maggio, il Decreto del Sindaco di Aosta Fulvio Centoz che ha individuato i tre componenti ed i tre supplenti per la composizione della Commissione Tecnica per il controllo dei “procedimenti referendari e di iniziativa popolare” che dovrebbe portare al Referendum – per i soli cittadini del Capoluogo – per fermare la costruzione del nuovo Polo scolastico di via Tzambarlet e che dovrebbe accogliere gli studenti del Manzetti e del Maria Adelaide.

I componenti effettivi individuati dal Decreto sono gli avvocati Riccardo Ludogoroff, Maria Olympia Pene Vidari e Antonio Verrando. I componenti supplenti, invece, sono gli avvocati Paolo Sammaritani, Adriano Consol e Piercarlo Carnelli.

Classe 1981, giornalista pubblicista. Ho studiato all’Università di Bologna ma non abbastanza.
Scrivo quello che c’è da scrivere, in genere di politica. Amo David Foster Wallace e indosso sempre gli occhiali da sole.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>