VIDEO Politica

La Valle d’Aosta e i “segreti” sui vitalizi degli ex consiglieri a “Non è l’arena” di Giletti

Aosta - Dedicata alla nostra regione la puntata di ieri della trasmissione di La 7.

E' stata dedicata interamente alla Valle d'Aosta e ai vitalizi – i 23 milioni di euro ritirati da 55 ex consiglieri regionali nel marzo scorso – la puntata di ieri sera della trasmissione di La 7 "Non è l'Arena". 

Il conduttore Massimo Giletti ha sventolato la lista "segreta" degli ultimi ex consiglieri a cui è stato permesso di ritirare la "pensione d'oro" in forma di capitale. Fra i protagonisti della serata Emilio Rini che ha ritirato 830mila euro, Leonardo La Torre 1 milione e 143mila euro e ancora Maurizio Martin 950mila euro. 

In prima serata è finita anche la bocciatura di giovedì scorso da parte del Consiglio regionale della proposta di legge del grillino Roberto Cognetta per pubblicare tutti i vitalizi dei valdostani. 

 

Tag:

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>