La Regione e i comuni assumono 11 assistenti amministrativi – contabili

E’ stato approvato ieri il bando di procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 11 collaboratori categoria C2. Domande entro il 16 marzo.
Politica

La Regione torna ad assumere. E’ stato approvato ieri il bando di procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 11 collaboratori categoria C2 nel profilo di assistente amministrativo – contabile. 

Sei dei posti messi a bando sono assegnati alla Giunta regione e in particolare: 1 posto alla struttura Motorizzazione civile del Dipartimento trasporti; 1 posto alla struttura Centro unico retribuzioni e fiscale, procedimenti disciplinari, CUG e concorsi del Dipartimento personale e organizzazione; 2 posti alla struttura Espropriazioni e valorizzazione del patrimonio del Dipartimento bilancio, finanze e patrimonio, di cui uno riservato ai sensi della l. 68/99; 1 posto alla struttura Politiche per l’impiego del Dipartimento politiche del lavoro e della formazione, riservato ai sensi della l. 68/99 e un posto alla Struttura sviluppo economico e generi contingentati del Dipartimento industria, artigianato ed energia, riservato ai sensi della l. 68/99. 

Gli altri cinque posti sono assegnati ai seguenti comuni: 1 posto a tempo parziale a 18 ore settimanali all’ufficio finanziario dei Comuni di Allein e Gignod (ambito sovracomunale associato); 1 posto al Comune di Antey-Saint-André; 1 posto al Comune di Gressoney-Saint-Jean; 1 posto al Comune di Gressoney-La-Trinité e 1 posto al Comune di Valtournenche.

Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il possesso del titolo finale di studio di istruzione secondaria di secondo grado valido per l’iscrizione all’università.  La domanda di ammissione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, deve essere presentata entro il 16 marzo 2017. 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte