Politica

Governo regionale, la sezione Uv di Aoste Ville invita al rinnovamento

Aosta - Dopo i consiglieri eletti anche la sezione Uv di Aoste Ville spinge per la ricomposizione del fronte autonomista, "dove l’Union Valdôtaine sia la legittima depositaria della rivendicazione autonomista".

Consiglio regionale

Dopo i consiglieri eletti anche la sezione Uv di Aoste Ville spinge per la ricomposizione del fronte autonomista, "dove l’Union Valdôtaine sia la legittima depositaria della rivendicazione autonomista". In una nota l'Assemblea della sezione, riunitasi ieri sera, "riafferma la necessità di onorare adeguatamente la memoria di Émile Chanoux" e propone "di sottoporre alle forze politiche autonomiste regionaliste una linea politica volta a rinnovarsi per poter dotare la Regione di un Governo che potenzi la politica regionalista a difesa dei valori culturali ed economici della Comunità valdostana".

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>