Elezioni regionali, Livio Perron non sarà candidato con Alpe

Si avviano invece verso una ricandidatura i consiglieri Alberto Bertin, Albert Chatrian e Patrizia Morelli che hanno comunicato al Movimento la propria disponibilità. Cerise precisa: "Non sono mai stato aderente di Alpe".
Livio Perron
Politica

Dopo Giuseppe Cerise anche un altro consigliere di Alpe, Livio Perron non si ripresenterà alla prossima competizione elettorale. In una nota Perron annuncia di non aver condiviso la "nuova politica" di Alpe e in particolare l’alleanza con Uvp e Pd "che racchiude al proprio interno forze di estrema sinistra".

Giuseppe Cerise precisa invece: "Non mi sono mai allontanato da Alpe perché non sono mai stato aderente di Alpe e non ho mai avuto la tessera di Alpe".

Livio Perron era entrato in Consiglio Valle nel gennaio scorso dopo le dimissioni di Roberto Louvin. Si avviano invece verso una ricandidatura i consiglieri Alberto Bertin, Albert Chatrian e Patrizia Morelli che hanno comunicato al Movimento la propria disponibilità. Saranno ora le rispettive Comunità territoriali a confermare la proposta di candidatura, che dovrà poi essere sottoposta all’approvazione del Consiglio direttivo.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte