Politica

Elezioni regionali, Livio Perron non sarà candidato con Alpe

Aosta -Si avviano invece verso una ricandidatura i consiglieri Alberto Bertin, Albert Chatrian e Patrizia Morelli che hanno comunicato al Movimento la propria disponibilità. Cerise precisa: "Non sono mai stato aderente di Alpe".

Livio Perron

Dopo Giuseppe Cerise anche un altro consigliere di Alpe, Livio Perron non si ripresenterà alla prossima competizione elettorale. In una nota Perron annuncia di non aver condiviso la "nuova politica" di Alpe e in particolare l’alleanza con Uvp e Pd "che racchiude al proprio interno forze di estrema sinistra".

Giuseppe Cerise precisa invece: "Non mi sono mai allontanato da Alpe perché non sono mai stato aderente di Alpe e non ho mai avuto la tessera di Alpe".

Livio Perron era entrato in Consiglio Valle nel gennaio scorso dopo le dimissioni di Roberto Louvin. Si avviano invece verso una ricandidatura i consiglieri Alberto Bertin, Albert Chatrian e Patrizia Morelli che hanno comunicato al Movimento la propria disponibilità. Saranno ora le rispettive Comunità territoriali a confermare la proposta di candidatura, che dovrà poi essere sottoposta all’approvazione del Consiglio direttivo.

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>