Politica

Elezioni politiche, Uv: “Elezione Lanièce dimostra buon lavoro fatto a Roma”

Aosta -"La presenza al Senato di Lanièce sarà ancora determinante per far sentire la voce della comunità valdostana e per rappresentare le sue esigenze" sottolinea in una nota il Conseil Fédéral Uv

Alberto Lanièce

"La presenza al Senato di Lanièce sarà ancora determinante per far sentire la voce della comunità valdostana e per rappresentare le sue esigenze". Così in una nota il Conseil Fédérail Uv, riunitosi ieri sera per analizzare i risultati delle elezioni.

Dicendosi soddisfatto per la rielezione di Albert Lanièce "che conferma la fiducia e il buon lavoro fatto a Roma nella passata legislatura", il Conseil esprime rammarico per il risultato di Alessia Favre. Gli unionisti ringraziano l'ex presidente di Uvp e tutti gli elettori "che hanno sostenuto con il loro voto il progetto autonomista della lista Vallée d'Aoste". 

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>