Politica

Da Impegno Civico un “No” ad alleanze con l’Uv e la Lega

Aosta - Giovedì Impegno Civico incontrerà Alpe, Mouv e M5S.

"Nel rispetto degli impegni assunti con gli elettori, Impegno Civico intende restare coerente ai valori dell’onestà e dell’uguaglianza, per questo motivo sono escluse alleanze con l’Uv e la Lega". Il Movimento si è riunito ieri in assemblea dove è stata "condivisa l’opportunità di aprire un confronto con le altre forze politiche, sul programma ed in particolare sui provvedimenti concreti già proposti dalla lista durante la campagna elettorale".

Giovedì Impegno Civico incontrerà Alpe, Mouv e M5S. La commissione politica sarà composta oltre che dai tre consiglieri (Bertin, Pulz e Minelli) da Andrea Padovani, Alexandre Glarey, Jeanne Cheillon, Carola Carpinello, Elio Riccarand, Marcello Dondeynaz.

 

 

Impegno Civico VdA

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>