Politica

Consiglio Valle: nasce Stella Alpina popolare autonomista, La Torre in Pour Notre Vallée

Aosta - Mauro Baccega e André Lanièce hanno dato vita ad un nuovo gruppo. La Torre entra in Pour Notre Vallée.

Mauro Baccega - Stella Alpina

Un nuovo gruppo consiliare, l'ennesimo della legislatura, è nato. Mauro Baccega e André Lanièce hanno annunciato questa mattina di voler costituire il nuovo gruppo Stella Alpina popolare autonomista, con l'Assessore alle Opere pubbliche capogruppo. Leonardo La Torre invece aderirà a Pour Notre Vallée. La costituzione formale arriverà in occasione del Consiglio regionale straordinario, la cui data di convocazione verrà decisa questa mattina dalla conferenza dei capigruppo. 

Lanièce e Baccega potrebbero a questo punto annunciare a breve l'uscita formale dal movimento Stella Alpina, dopo la decisione della maggioranza del coordinamento di dar gambe alla mozione di sfiducia costruttiva. 

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Un commento su “Consiglio Valle: nasce Stella Alpina popolare autonomista, La Torre in Pour Notre Vallée”

  • Carlo Foieri says:

    Che ne dite del tradimento di Stella Alpina nei confronti di quegli elettori che nelle ultime votazioni avevano votato il programma politico di UV e Sa?
    Come si permettono di appoggiare dei condannati.?
    Dovrebbero essere tutti uniti all’unanimità nel chiedere le dimissioni immediate di costoro e invece ci vanno a braccetto.
    È scandaloso!

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>