Politica

Case popolari, Paolo Varetti è il nuovo Presidente dell’Arer

Aosta - Assieme a lui la Giunta regionale ha nominato l'avvocato Federica Gilliavod, in qualità di vicepresidente del Cda, Nicole Salvatore in qualità di consigliere. 

Inaugurazione del complesso Arer

E' l'architetto Paolo Varetti il nuovo presidente dell'Arer, l'azienda regionale per l'edilizia residenziale. Sostituisce Patrizia Diémoz. 

Assieme a lui la Giunta regionale ha nominato l'avvocato Federica Gilliavod, in qualità di vicepresidente del Cda e Nicole Salvatore in qualità di consigliere. 

Nel collegio dei revisori dei conti sono stati nominati: Dario Barone come presidente, Maria Alessandra Parigi e Massimo Terranova in qualità di componenti effettivi e Salvatore Lazzaro come componente supplente. 

Sempre sul fronte delle nomine, nella Fondazione Clément Fillietroz onlus, che gestisce l'Osservatorio astronomico della Regione, sono stati nominati come rappresentanti della Regione Erik Sartor e Elena Boschini. Nel consiglio di amministrazione della Fondazione per la ricerca per il cancro è stata nominata, sempre in rappresentanza della Regione, Elena Landi. 

Tag:

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>