Case popolari, Paolo Varetti è il nuovo Presidente dell’Arer

Assieme a lui la Giunta regionale ha nominato l'avvocato Federica Gilliavod, in qualità di vicepresidente del Cda, Nicole Salvatore in qualità di consigliere. 
complesso Arer
Politica

E' l'architetto Paolo Varetti il nuovo presidente dell'Arer, l'azienda regionale per l'edilizia residenziale. Sostituisce Patrizia Diémoz. 

Assieme a lui la Giunta regionale ha nominato l'avvocato Federica Gilliavod, in qualità di vicepresidente del Cda e Nicole Salvatore in qualità di consigliere. 

Nel collegio dei revisori dei conti sono stati nominati: Dario Barone come presidente, Maria Alessandra Parigi e Massimo Terranova in qualità di componenti effettivi e Salvatore Lazzaro come componente supplente. 

Sempre sul fronte delle nomine, nella Fondazione Clément Fillietroz onlus, che gestisce l'Osservatorio astronomico della Regione, sono stati nominati come rappresentanti della Regione Erik Sartor e Elena Boschini. Nel consiglio di amministrazione della Fondazione per la ricerca per il cancro è stata nominata, sempre in rappresentanza della Regione, Elena Landi. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte