Politica

Approvato il progetto definitivo dei lavori nella piscina coperta di Aosta

Aosta -L'intervento verrà effettuato durante l'estate 2017 con l'obiettivo di riconsegnare la struttura durante l'autunno. Il costo dei lavori è di 1 milione e 470mila euro.

Piscina di Aosta

Saranno effettuati durante la pausa estiva gli interventi di consolidamento delle componenti strutturali e di sostituzione di una parte di copertura della piscina coperta regionale di Aosta. Venerdì scorso la Giunta regionale ha approvato il progetto definitivo che prevede un costo complessivo di 1 milione 470 mila euro di cui 923 mila 672 euro per la parte di efficientamento energetico sarà finanziato con i fondi europei.

Il progetto approvato prevede l’intervento di adeguamento statico e di miglioramento sismico e il rifacimento delle copertura. Inoltre, sono state inserite la sostituzione di una parte dei serramenti e la coibentazione dell’involucro quali opere per il contenimento energetico e la realizzazione dell’impianto fotovoltaico per la produzione di energia.

 

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>