Politica

Aostafuturecamp, le idee per l’Aosta del futuro nel Piano Strategico della città

Aosta -A spiegarlo il Sindaco Centoz che annuncia un Consiglio comunale monotematico o una Commissione ad hoc in cui presentare i progetti che verranno inseriti nel Piano di sviluppo del Capoluogo.

Aostafuturecamp, dalla carta al Consiglio. Sbarcheranno infatti sui banchi del Comune di Aosta i progetti realizzati durante la maratona di idee “Aosta Città Connessa” dello scorso weekend in Cittadella dei Giovani, tesi ad immaginare il futuro del Capoluogo.

A spiegarlo è il Sindaco Fulvio Centoz, in risposta ad un Question time di Étienne Andrione, Gruppo misto: “L'associazione 'Aostafuturecamp' ha già dichiarato che i progetti erano fatti per essere donati all'amministrazione comunale. Ho assistito a buona parte della giornata, e l'amministrazione è disponibile ad organizzare un Consiglio comunale monotematico o una Commissione consiliare ad hoc in cui presentare i progetti e illustrarli all'aula per utilizzarli poi, ed inserirli, nel costituendo Piano strategico della città”.

Classe 1981, giornalista pubblicista. Ho studiato all’Università di Bologna ma non abbastanza.
Scrivo quello che c’è da scrivere, in genere di politica. Amo David Foster Wallace e indosso sempre gli occhiali da sole.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>