Politica

Consiglieri comunali e Cna donano due nuove altalene ai giardinetti di via Vuillerminaz

Aosta - A breve l'installazione. L'assessore al Decoro Urbano Paron: "Si chiude finalmente un iter molto lungo".

Sono arrivate, consegnate proprio questa mattina, due nuove altalene che verranno installate nei giardinetti di via Vuillerminaz ad Aosta, in quartiere Cogne.

L'annuncio stamattina, in Consiglio comunale, è dell'assessore con delega al Decoro Urbano Andrea Edoardo Paron. Una delle due altalene è stata acquistata grazie al contributo economico degli stessi consiglieri comunali e assessori (50 euro a testa) mentre l'altra è stata donata da Cna, la Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa della Valle d'Aosta: “Finalmente, con la consegna avvenuta questa mattina, – spiega Paron –, concludiamo un inter lungo. Ora dovremo solamente stanziare alcune risorse per posare la pavimentazione antitrauma, ma ci auguriamo che i bambini quartiere saranno contenti”.

Classe 1981, giornalista pubblicista. Ho studiato all’Università di Bologna ma non abbastanza.
Scrivo quello che c’è da scrivere, in genere di politica. Amo David Foster Wallace e indosso sempre gli occhiali da sole.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>