Politica

Anche La Thuile si affida ad un volto nuovo

La Thuile -Si tratta del 32enne Mathieu Ferraris. Risicata la vittoria della sua lista - "La Thuile e il tuo futuro" - su quella del sindaco uscente, Carlo Orlandi. Solo cinque voti separano i due sfidanti alla fusciacca.

32 anni, commercialista, alla sua prima esperienza amministrativa. E’ questo il curriculum a sommi capi del nuovo sindaco di La Thuile, Mathieu Ferraris. Risicata la vittoria della sua lista – "La Thuile e il tuo futuro" – su quella del sindaco uscente, Carlo Orlandi. Solo cinque voti separano i due sfidanti alla fusciacca. 

"Lo sapevamo, La Thuile è un paese molto diviso, si ripete la situazione di cinque anni fa". spiega il neo sindaco. "Della nostra lista è stata apprezzata, a mio giudizio, la voglia di noi giovani di cercare di ricompattare il paese". 

Tra i primi obiettivi del nuovo primo cittadino c’è la programmazione della stagione estiva. "Ad oggi non abbiamo ancora alcun evento calendarizzato e la stagione è già alle porte". 

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>