Politica
Ultima modifica: 19 giugno 2018 alle ore 15:59

Albert Chatrian nuovo coordinatore di Renouveau valdotain

Torgnon - Il rafforzamento dell'alleanza del Galletto è una delle priorità individuate da RV che ha istituito due gruppi di lavoro: uno politico per verificare come rafforzare la coalizione e il secondo per elaborare la bozza del programma elettorale.

Albert Chatrian, coordinatore Renouveau valdotain

Albert Chatrian, sindaco di Torgnon, è il nuovo coordinatore di Renouveau Valdotain e succede a Lorella Vezza che, come da Statuto, ha finito il proprio mandato di un anno. Il cambio di testimone è avvenuto in occasione dell'assemblea annuale di Arnad. Chatrian, nipote del senatore Carlo Perrin, ha evidenziato che "Le elezioni regionali sono un momento della vita politica; il nostro progetto va ben oltre e guarda al potenziamento dell'Alleanza Autonomista Progressista aprendo alle diverse sensibilità presenti nella società valdostana interessate a superare le blindature dei partiti". Il rafforzamento dell'alleanza del Galletto è una delle priorità individuate da RV che ha istituito due gruppi di lavoro: uno politico per verificare come rafforzare la coalizione e il secondo per elaborare la bozza del programma elettorale.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>