A Quart un incontro con Civati, sul tavolo la politica locale e la lista unitaria della Sinistra

L'appuntamento con il leader di Possibile è per giovedì 16 novembre alle 20.30 alla Sala Convegni “ECoworking” in località Torrent De Maillod a Quart.
Giuseppe Civati e Chiara Giordano
Politica

Un incontro per parlare di sinistra, autonomia, lavoro, giustizia sociale ma anche degli appuntamenti elettorali del 2018 – le politiche e le regionali – con ospite Pippo Civati, Segretario nazionale di Possibile.

L'appuntamento, giovedì 16 novembre alle 20.30 alla Sala Convegni “ECoworking” (ex Eurotravel) in località Torrent De Maillod a Quart, sarà l’occasione per presentare il Manifesto elaborato dal movimento politico come contributo per il programma della lista unitaria della Sinistra che si sta costruendo a livello nazionale e per parlare di politica nazionale e di quella locale.

Anche in regione, infatti Possibile VdA è impegnata nel percorso dell’Alleanza Popolare per la Democrazia e l’Uguaglianza che ha cominciato a lavorare proprio a Quart il 21 ottobre scorso. Durante la serata saranno presentati i risultati del questionario lanciato questa estate con la campagna della “Costituente delle Idee” sui principali temi politici della Valle d’Aosta.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte