Politica

4k, Alpe: “L’Assessore si adoperi per rimediare ai danni causati”

Aosta - A dirlo in una nota è il gruppo Alpe in Consiglio regionale nel prendere atto "con sollievo che l'esperienza infelice del 4K, che tante divisioni ha provocato nella comunità valdostana, sarà finalmente archiviata".

Premiazione 4k

"E' necessario che l'assessore regionale al turismo, principale artefice e sostenitore del 4K, si adoperi da subito per rimettere insieme i cocci e rimediare ai danni causati dall'improvvida decisione che portò all'invenzione del trail organizzato dal Forte di Bard". A dirlo in una nota è il gruppo Alpe in Consiglio regionale nel prendere atto "con sollievo che l'esperienza infelice del 4K, che tante divisioni ha provocato nella comunità valdostana, sarà finalmente archiviata".

I consiglieri del Galletto chiedono all'assessore Marguerettaz di spiegare "al più presto come farà a ristabilire i rapporti con l'organizzazione del Tor des Géants, dato che le responsabilità in capo alla scelta di chiamarsi fuori dall'organizzazione di questo evento straordinario, che ha portato l'immagine della Valle d'Aosta nel mondo, sono da attribuire in primis a lui".

 

 

 

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>