Unione regionale cuochi, Masullo riconfermato Presidente

Il Presidente ha presentato la squadra che lo accompagnerà quadriennio 2019-2022 mantenendo in toto il direttivo precedente, con l'unico cambio nel “comparto giovani” grazie all'inserimento del nuovo responsabile Danilo Salerno.
L'Assemblea elettiva dell'Unione regionale cuochi
Economia

L’Assemblea territoriale dell’Unione regionale cuochi della Valle d’Aosta ieri, 16 gennaio, ha riconfermato Gianluca Masullo come Presidente per il prossimo quadriennio 2019-2022.

Il Presidente ha presentato la squadra che lo accompagnerà in questo percorso, mantenendo in toto il direttivo precedente, con l’unico cambio nel “comparto giovani” con l’inserimento del nuovo responsabile Danilo Salerno.

Oltre a Masullo il direttivo sarà quindi formato dal Vicepresidente Lorenzo Giachino, il Segretario Piero Billia, il Tesoriere Giovanni Paladini, Vincenzo Atzei e Franco Rotella come Revisori dei Conti, la Responsabile compartimento Lady Chef Ornella Corsi e Salerno.

Giovanni Maulini, Senatore FIC e Presidente Onorario, continuerà a far parte del consiglio direttivo. A lui il Presidente ha chiesto anche di redigere la storia dell’associazione, in collaborazione con le nuove leve e con i colleghi che con lui hanno contribuito in passato alla creazione e crescita dell’associazione.

Nel suo discorso di insediamento, Masullo ha voluto rimarcare l’importanza della condivisione, crescita e formazione, annunciando un regolamento specifico per “standardizzare” e render chiare le norme a cui attenersi per lo svolgimento di attività in collaborazione con l’associazione.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte