Economia e lavoro

Trenitalia, nasce la direzione regionale della Valle d’Aosta

Aosta -A guidarla sarà Luca Zuccalà proveniente dalla Direzione Regionale Abruzzo della Divisione Passeggeri Regionale, con il ruolo di Responsabile commerciale per la Regione Abruzzo.

Stazione Ferroviaria di Aosta

Nasce la direzione regionale della Valle d'Aosta di Trenitalia. Ad annunciarlo in una nota è l'Assessorato regionale ai Trasporti che domani, mercoledì 25 gennaio, presenterà nel corso di una conferenza stampa il direttore Luca Zuccalà.

La direzione valdostana, prima accorpata con il Piemonte, era guidata dall’ing. Francesca Raciti, che mantiene questo ruolo per la Regione Piemonte. Luca Zuccalà proviene dalla Direzione Regionale Abruzzo della Divisione Passeggeri Regionale, con il ruolo di Responsabile commerciale per la Regione Abruzzo.

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>