Economia e lavoro

Trasporto pubblico locale, aumenti in “busta” per i dipendenti della Vita

Arnad - Frutto dell'accordo siglato oggi fra i sindacati e l'azienda. In particolare, come spiega una nota, la voce trasferta passa da 22 a 23.50 euro mentre la voce indennità di presenza giornaliera da 4.50 a 6 euro. 

Vita Arnad

E' stato firmato oggi in Confindustria fra la Vita, l'azienda del trasporto pubblico locale di Arnad e i sindacati, un accordo che porterà degli aumenti in busta per i dipendenti. 

In particolare, come spiega una nota, la voce trasferta passa da 22 a 23.50 euro mentre la voce indennità di presenza giornaliera da 4.50 a 6 euro. 

A esprimere soddisfazione è la Uil trasporti che però esterna al contempo "perplessità per la posizione tenuta da altre sigle sindacali che in una prima trattativa non hanno siglato le condizioni offerte da Vita, onestamente e oggettivamente favorevoli, per poi firmare le stesse un mese dopo con l'unico risultato di far perdere ai lavoratori un mese di aumenti".

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>