Economia e lavoro
Ultima modifica: 20 Settembre 2018 alle ore 14:51

Tommaso Auci nuovo segretario territoriale Ugl Aosta

Aosta -L'elezione è arrivata durante il Congresso Territoriale del sindacato a cui ha preso parte Massimiliano Rossato Vice Segretario Nazionale Sicurezza Civile.

Walter Zampa e Tommaso Auci

Tommaso Auci è stato eletto oggi Segretario Territoriale UGL Aosta. L'elezione è arrivata durante il Congresso Territoriale del sindacato a cui ha preso parte Massimiliano Rossato Vice Segretario Nazionale Sicurezza Civile, "che sottolineando la delicatezza del momento economico che da anni sta attraversando il mondo del lavoro, vede Ugin prima linea  nel rispondere ai bisogni dei lavoratori."

Tommaso Auci  si è presentato con un programma che nei prossimi quattro anni pone "al centro la dignità del lavoratore, la rappresentatività del sindacato e la coerenza con tutte le scelte del passato".

“Abbiamo più volte ribadito che non vogliamo essere legati a nessuno e vogliamo conquistarci i risultati sul campo” ha detto sottolineando "il coraggio di questa nuova classe politica nel dovere e volere cambiare pagina nella gestione del Sistema Valle d’Aosta". 

Sulla questione Casinò Auci ha spiegato che "non è un malato terminale, ma che al contrario ha bisogno di professionalità manageriali e, bisogno di dare discontinuità a tutto quello che negli ultimi 15 anni si è visto all’interno della Casa da Gioco valdostana. Ha voluto ringraziare Mario Aiello per la crescita della sigla all’interno della struttura alberghiera del Grand Hotel Billia, il quale con dinamiche logiche e di trasparenza e correttezza continua a fare crescerci in evidenza e capacità propria del nostro sindacato, riuscendo a portare a casa un integrativo frutto del suo lavoro e impegno".

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>