Economia e lavoro, Pubbliredazionali
Ultima modifica: 19 giugno 2018 alle ore 21:11

Speciale Sicav2000: auto usate, aziendali e a km zero a portata di click

Aosta -Automobili usate, aziendali, a chilometri zero e tutte le novità sui marchi Fiat, Renault, Hyundai e Mistubishi: da oggi AostaSera.it vi terrà costantemente aggiornati sul mercato delle quattro ruote con uno speciale realizzato ad hoc.

Alternativa Vda

Auto usate, aziendali, a chilometri zero e tutte le novità sui marchi Fiat, Renault, Hyundai e Mistubishi: da oggi AostaSera.it vi terrà costantemente aggiornati sul mercato delle quattro ruote con uno speciale realizzato in collaborazione con il Gruppo Sicav2000, la più importante realtà automobilistica in Valle d’Aosta che impegna oltre 27 collaboratori su quattro sedi.

Oltre a quella storica in corso Battaglione Aosta 103, dedicata a tutti i marchi del gruppo Fiat, a Saint-Christophe in località Grand Chemin 85 spicca Autoprestige 4×4, show-room deciato ai marchi Hyundai e Mitsubishi. Poco più in là, in località Amerique, la concessionaria Alternativa Vda offre tutta la gamma Renault e Dacia . Infine a Ivrea, e più precisamente a Bollengo sulla statale per Viverone, è stato da poco inaugurata la concessionaria Hyundai per tutto il canavese. Con l’impiego di oltre 10.000 metri quadrati interamente dedicati agli automobilisti valdostani l’intera squadra oggi è in grado di fornire tutti i più moderni servizi legati alla mobilità con professionalità e dedizione: dall’officina specializzata con revisione MCTC, soccorso stradale alla carrozzeria, dall’agenzia di pratiche automobilistiche con sportello telematico ai finanziamenti unici e dedicati, fino all’assistenza e alla vendita dei ricambi di tutti i brandIl tutto con la professionalità che da sessant’anni ad oggi contraddistingue Sicav2000. 

Massimiliano Riccio

39 anni, giornalista professionista: oltre a brontolare continuamente, in redazione mi occupo di tutto un po’, dalla politica allo sport, con un occhio di riguardo per la fotografia e i video. Sono appassionato di tecnologia, musica, grigliate e basket americano.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>