Economia e lavoro

Skyway Monte Bianco, ad ottobre tariffa scontata per i residenti

Courmayeur - Il biglietto scende a 25 euro nei giorni feriali e a 30 euro nel week-end (sabato e domenica), al posto del prezzo ordinario di 48 euro, per i residenti in Valle d’Aosta.

Skyway Monte Bianco

Tariffa scontata per Funivie Skyway Monte Bianco ad ottobre per i residenti in Valle d'Aosta. Il biglietto scende a 25 euro nei giorni feriali e a 30 euro nel week-end (sabato e domenica), al posto del prezzo ordinario di 48 euro, per i residenti in Valle d’Aosta.

La tariffa agevolata verrà riconosciuta, dal 1° al 31 ottobre, a tutti coloro che si presenteranno alle casse della stazione di partenza a Pontal d’Entrèves (Strada Statale 26 dir, n. 48 – Courmayeur) con documento d’identità in corso di validità.

Fra le novità di Skyway Monte Bianco, inaugurate durante l'estate, c'è lo Skywow, a Punta Helbronner il balcone mozzafiato con vista sul Monte Bianco. Uno spazio unico che si estende nel vuoto per 2 metri e mezzo, regalando la straordinaria sensazione di librarsi nel vuoto osservando dall’alto il maestoso paesaggio delle nevi perenni e delle rocce a picco del Monte Bianco.

Tag:

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Un commento su “Skyway Monte Bianco, ad ottobre tariffa scontata per i residenti”

  • Vincenzo spinelli says:

    Invece di favorire il turismo con qualche sconto lo fanno per chi alla fine avendolo lì a portata di mano interessa anche poco che stranezze in Italia

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>