Economia e lavoro

Sci, slitta ancora l’apertura di Crevacol. Stagione al via a Cogne

Aosta - Il comprensorio sciistico di Cogne inaugura invece la stagione invernale questo weekend. Il 17 e il 18 dicembre apriranno tutti gli impianti e le piste 1,3 e 4. A Crévacol apertura rimandata al 23 di dicembre. . 

Crevacol

Ennesimo rinvio per l'apertura del comprensorio di Crevacol. In una nota la Pila Spa comunica che la stazione del Gran San Bernardo aprirà il 23 dicembre "in attesa di ultimare i lavori di preparazione delle piste nella parte bassa del comprensorio resa particolarmente difficile dalle poche giornate di freddo a disposizione".

Il comprensorio sciistico di Cogne inaugura invece la stagione invernale questo weekend. Il 17 e il 18 dicembre apriranno tutti gli impianti e le piste 1,3 e 4.
Sarà accessibile anche la zona sciabile del parco giochi mentre l'area "giochi" (gommoni e gonfiabili) resterà ancora chiusa per completare i lavori di preparazione delle piste. Il giornaliero costerà 25 euro. 

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>