Economia e lavoro
Ultima modifica: 20 giugno 2018 alle ore 4:40

Ramira Bizzotto riconfermata alla guida della UIL Vda

Aosta - A riconfermarla i delegati riuniti in Assemblea ieri, venerdì16 marzo 2018 ad Aosta nella Sala Conferenze della BCC di Aosta in via Garibaldi dove si è svolto si è svolto il 17° Congresso.

Congresso UIL Vda

Ramira Bizzotto guiderà ancora il sindacato UIL in Valle d’Aosta. A riconfermarla i delegati riuniti in Assemblea ieri, venerdì16 marzo 2018 ad Aosta nella Sala Conferenze della BCC di Aosta in via Garibaldi dove si è svolto si è svolto il 17° Congresso UIL VDA.

Oltre alla Bizzotto è stata riconfermata anche la segreteria nelle persone di Gabriele Noto, che svolgerà il ruolo di segretario organizzativo, Cosimo Mangiardi, Carmelo Polito e Renato Bizzotto mentre Giovanna Frison è stata eletta tesoriere

Tra i tanti temi affrontati dal congresso la soddisfazione e il ringraziamento alla segreteria nazionale per il rinnovo dei contratti della pubblica amministrazione, fermi da oltre  9 anni, che danno una risposta ai milioni di lavoratori che in questi anni hanno continuato con il loro impegno a garantire i servizi ai cittadini.

Ho 44 anni e sono giornalista professionista. Nonostante la laurea in Scienze della Comunicazione, ho trovato lavoro fondando, insieme ad altri, questo quotidiano online. Grazie alla mia proverbiale saggezza in redazione mi chiamano “mental coach”, mentre per gli amici sono “la nonna”. Nel tempo libero mi piace leggere, viaggiare, camminare e stare con gli amici.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>