Economia e lavoro

Open Day del gruppo BNI Monte Bianco

Aosta - La rete per lo scambio di referenze e contatti, del gruppo Monte Bianco apre le porte a professionisti e imprenditori giovedì 10 novembre alle 7.15 all'Hotel Milleluci di Porossan.

Un evento del BNI Monte Bianco

"Generare opportunità  lavorative attraverso il passa parola organizzato": è questa la filosofia del BNI, una rete strutturata di professionisti e imprenditori, per lo scambio di referenze e contatti, presente a livello mondiale. BNI è attivo anche in Valle d'Aosta con il capitolo Monte Bianco a cui aderiscono 27 tra imprese, professionisti ed artigiani di comparti e settori differenti.

Giovedì 10 novembre presso l'Hotel Milleluci (Loc. Porossan Roppoz, 15)  a partire dalle ore 7.15 (con chiusura dei lavori alle 9) il gruppo BNI Monte Bianco, in una specifica giornata Open Day, aprirà le sue porte a tutti gli imprenditori, artigiani e professionisti interessati a conoscere da vicino il metodo di lavoro e di business su cui si basa il BNI, a capire come inserire il referral marketing nella propria strategia commerciale aumentando, in questo modo, il proprio giro di affari. 

I posti sono limitati. Per partecipare è necessario prenotare obbligatoriamente inviando una mail a marchetti@bni-italia.it o chiamando al 347/9285885  o al 338/3089471. Tutti i partecipanti sono invitati a portare con sé numerosi biglietti da visita.

Ho 44 anni e sono giornalista professionista. Nonostante la laurea in Scienze della Comunicazione, ho trovato lavoro fondando, insieme ad altri, questo quotidiano online. Grazie alla mia proverbiale saggezza in redazione mi chiamano “mental coach”, mentre per gli amici sono “la nonna”. Nel tempo libero mi piace leggere, viaggiare, camminare e stare con gli amici.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>