Open Day del gruppo BNI Monte Bianco

La rete per lo scambio di referenze e contatti, del gruppo Monte Bianco apre le porte a professionisti e imprenditori giovedì 10 novembre alle 7.15 all'Hotel Milleluci di Porossan.
Un evento del BNI Monte Bianco
Economia

"Generare opportunità  lavorative attraverso il passa parola organizzato": è questa la filosofia del BNI, una rete strutturata di professionisti e imprenditori, per lo scambio di referenze e contatti, presente a livello mondiale. BNI è attivo anche in Valle d'Aosta con il capitolo Monte Bianco a cui aderiscono 27 tra imprese, professionisti ed artigiani di comparti e settori differenti.

Giovedì 10 novembre presso l'Hotel Milleluci (Loc. Porossan Roppoz, 15)  a partire dalle ore 7.15 (con chiusura dei lavori alle 9) il gruppo BNI Monte Bianco, in una specifica giornata Open Day, aprirà le sue porte a tutti gli imprenditori, artigiani e professionisti interessati a conoscere da vicino il metodo di lavoro e di business su cui si basa il BNI, a capire come inserire il referral marketing nella propria strategia commerciale aumentando, in questo modo, il proprio giro di affari. 

I posti sono limitati. Per partecipare è necessario prenotare obbligatoriamente inviando una mail a marchetti@bni-italia.it o chiamando al 347/9285885  o al 338/3089471. Tutti i partecipanti sono invitati a portare con sé numerosi biglietti da visita.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte