Marché Vert Noël, pubblicate le graduatorie provvisorie: accettate 65 domande per 45 posti

Le graduatorie definitive, l’attribuzione degli chalets agli operatori e la loro distribuzione all’interno dell’area saranno oggetto di un provvedimento successivo. Esclusi gli operatori che presentavano irregolarità fiscali, contributive e tributarie.
Marché Vert Noël 2017
Economia

Scaduti a fine giugno i termini per le iscrizioni, il Marché Vert Noël edizione 2018/19 comincia a prendere forma. Per l’assegnazione dei 45 chalet a disposizione, infatti, spiega una nota del Comune di Aosta, sono pervenute all’Ufficio Manifestazioni comunale 71 domande di partecipazione, di cui 65 nei termini previsti, tre oltre il termine di scadenza e tre che sono state annullate dagli stessi operatori per errata presentazione.

A ridosso di Ferragosto, nella mattinata del 14 agosto, sono state invece approvate le graduatorie provvisorie redatte dalla Commissione per la partecipazione al Marché in programma nell’area del Teatro Romano dal 24 novembre 2018 – con inaugurazione il giorno precedente – al 6 gennaio 2019.

Dalle graduatorie provvisorie – spiegano ancora dall’Amministrazione del Capoluogo – sono stati esclusi gli operatori non aventi diritto in quanto, al momento della presentazione della richiesta di partecipazione, presentavano una situazione di irregolarità fiscale, contributiva, tributaria o di altra natura. Le graduatorie definitive, l’attribuzione degli chalets ai singoli operatori e la loro distribuzione all’interno dell’area saranno oggetto di un provvedimento successivo. Gli operatori selezionati per il Marché 2018/19 possono consultare le graduatorie pubblicate sul sito web del Comune di Aosta nella sezione apposita.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte