Economia e lavoro

Marché Vert Noel, casting per Babbo Natale

Aosta - L’abito di scena sarà fornito dall’Adava che ha previsto un compenso per l’impegno richiesto. Selezioni il 15 novembre.

Babbo Natale

AAA Cercasi Babbo Natale per il Marché Vert Noel. A lanciare il casting è l’Associazione valdostana degli albergatori e delle imprese turistiche della Valle d’Aosta.

“Non serve un curriculum particolare, – si legge in una nota –  ma occorrono presenza fisica, capacità di relazionarsi con i bimbi e l’immancabile allegria che caratterizza il personaggio che ogni bambino attende nella notte più magica dell’anno”.

Il Babbo Natale dovrà presiedere e animare la casetta allestita all’interno del percorso del Marché Vert Noël per tre ore al giorno, dalle ore 14 alle ore 17, nei fine settimana e durante alcuni giorni clou delle festività.

Nel dettaglio, i giorni per i quali viene richiesta la presenza sono i seguenti: sabato 24 e domenica 25 novembre; sabato 1 e domenica 2 dicembre; venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 dicembre; sabato 15 e domenica 16 dicembre; sabato 22, domenica 23, lunedì 24 e mercoledì 26 dicembre e sabato 29 e domenica 30 dicembre.

L’abito di scena sarà fornito dall’Adava che ha previsto un compenso per l’impegno richiesto.

Le selezioni verranno effettuate ad Aosta nel pomeriggio di giovedì 15 novembre: le persone interessate a partecipare al casting devono prenotarsi telefonando al numero 0165/44008 oppure inviando una mail a info@adava.it.

logo AostaSera

Siamo un team di giornalisti quasi giovani, nati e cresciuti, lavorativamente parlando, sul web.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>