Economia e lavoro

L’americana Shiloh Industries ha acquisito la Brabant Alucast di Verrès, il “closing” entro marzo

Verrès - A renderlo noto un comunicato dello Studio di consulenza legale Bird & Bird, che specifica che la chiusura dell'operazione è prevista entro il primo trimestre del 2018.

Shiloh Industries Inc., società americana con sede nel Dealware e quotata al Nasdaq, leader nella fornitura di soluzioni di fusione leggera per la componentistica in ambito automobilistico, ha acquisito il Gruppo Brabant Alucast, che comprende anche la Brabant Alucast Italy Site Srl di Verrès, uno tra i principali poli di lavoro – per occupazione –  della Valle d'Aosta.

A renderlo noto un comunicato dello Studio di consulenza legale Bird & Bird, che specifica come: “Il ‘closing’ dell'operazione è previsto entro il primo trimestre del 2018, subordinatamente all'ottenimento delle necessarie autorizzazioni da parte delle autorità antitrust competenti”.

Tag:

Classe 1981, giornalista pubblicista. Ho studiato all’Università di Bologna ma non abbastanza.
Scrivo quello che c’è da scrivere, in genere di politica. Amo David Foster Wallace e indosso sempre gli occhiali da sole.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>