Economia e lavoro

Inva assume a tempo indeterminato tre persone

Aosta -La selezione riguarda 2 addetti al contact center telefonico in ambito sanitario e un addetto ad attività di front e back office presso l’Ospedale Parini.

La Torre delle Comunicazioni, sede di INVA

Inva, la società in house della Regione, ha pubblicato un avviso per l’assunzione a tempo indeterminato di tre risorse: due operatori addetti al contact center telefonico in ambito sanitario e un operatore addetto ad attività di front e back office in ambito sanitario presso l’Ospedale U. Parini di Aosta.

I candidati possono concorrere esclusivamente per una delle posizioni messe a bando e nella compilazione della domanda di partecipazione devono indicare la posizione per cui intendono proporsi (posizione 1 oppure posizione 2).

Ai candidati è richiesto il diploma di scuola media superiore. Inoltre per la posizione 1: precedenti esperienze di lavoro di almeno un anno in servizi di call center di accesso sanitario; disponibilità alla reperibilità e al lavoro su turni h24 e 7gg/7 mentre per la posizione 2: precedenti esperienze di lavoro di almeno un anno in servizi di front e back office di accesso sanitario.

Si richiede inoltre un buon utilizzo, esplicitamente rilevabile dal cv, di Office

La domanda di partecipazione, contenente l’autocertificazione del possesso di tutti i requisiti di ammissione richiesti, deve essere inviata unitamente al curriculum vitae redatto in formato europeo esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica personale@invallee.it entro venerdì 14 dicembre 2018 alle ore 12.

logo AostaSera

Siamo un team di giornalisti quasi giovani, nati e cresciuti, lavorativamente parlando, sul web.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>