Economia e lavoro, I lettori di Aostasera
Ultima modifica: 25 settembre 2018 alle ore 9:46

“I bilanci della società PILA s.p.a. sono di segno positivo”

Gressan - Riceviamo e pubblichiamo la precisazione del presidente della Pila spa: “Quanto riportato dagli organi di stampa si riferisce alla situazione contabile annuale IAS al 31/12/2015”.

I lettori di AostaSera.it, la posta dei lettori

A precisazione di quanto comunicato dagli organi di stampa in questi giorni, il Presidente della Pila s.p.a. Davide Vuillermoz Curiat dichiara che: “Il  risultato del bilancio chiuso al 30 giugno 2015 dalla PILA S.p.A., ha registrato come negli anni precedenti un risultato positivo, con un utile di esercizio pari a 17.123 Euro (564.730 euro nel  2014 e 632.221 euro nel 2013), nonostante il difficile avvio di stagione che ha coinvolto tutti i comprensori dell’arco alpino. Sono pure positive le previsioni di chiusura del bilancio 2016”.

Quanto riportato dagli organi di stampa  si riferisce alla situazione contabile annuale IAS al 31/12/2015 nell’ambito del consolidamento del bilancio di esercizio di Finaosta S.p.A.

I bilanci della Pila S.p.A. sono comunque consultabili sul sito internet della società nella sezione “società trasparente”.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>