Economia e lavoro

Fondation Grand Paradis seleziona personale

Cogne - Le domande di partecipazione alla selezione devono essere presentate entro le ore 12 di venerdì 3 febbraio 2017. 

Fondation Grand Paradis cerca personale. Alla selezione possono prendere parte le persone in possesso di una laurea specialistica, con una buona conoscenza orale e scritta delle lingue italiana e francese e conoscenza di base della lingua inglese e una conoscenza del territorio e del patrimonio culturale e naturale della Valle d’Aosta ed in particolare del Parco Nazionale Gran Paradiso e del territorio dei Comuni interessati dall’operato di Fondation Grand Paradis. Sono richieste inoltre conoscenze informatiche di base (navigazione web e pacchetto Office) e il possesso della patente di guida e disponibilità di autovettura propria.

Le domande di partecipazione alla selezione devono essere consegnate, pena l’esclusione, direttamente o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, assicurata con avviso di ricevimento o posta celere con avviso di ricevimento, presso la sede di Fondation Grand Paradis, Villaggio Cogne, 81 – 11012 Cogne, entro le ore 12 di venerdì 3 febbraio 2017

La selezione avverrà per titoli e sulla base di un colloquio psico-attitudinale, preceduto da una prova scritta che si terrà venerdì 10 febbraio 2017.  Il bando completo è disponibile sul sito della Fondation.

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>