Economia e lavoro

Cva, Massimo Lévêque nominato Presidente

Aosta -La nomina oggi da parte del Cda di Finaosta. L’incarico avrà durata sino all’approvazione del bilancio dell’esercizio 2017

Massimo Lévèque

Sarà Massimo Lévêque, attuale presidente di Finaosta, a guidare la Compagnia valdostana delle acque in sostituzione del dimissionario Riccardo Trisoldi. La nomina è arrivata oggi dal consiglio di amministrazione della finanziaria regionale. 

L’incarico avrà durata sino all’approvazione del bilancio dell’esercizio 2017. "L’attuale Presidente di Finaosta – si legge in una nota – che in Cva non avrà poteri di gestione diretti ma si occuperà delle relazioni esterne ed istituzionali e del coordinamento e della supervisione delle attività di controllo interno, è stato designato, in relazione alle sue specifiche competenze tecnico-professionali, al fine di mantenere uno stretto raccordo e garantire un maggiore coordinamento tra società controllante e società controllata e per accompagnare Cva in modo adeguato in questa delicata fase di riassetto e di eventuale riposizionamento sul mercato."

La decisione, concordata con la Regione, sarà perfezionata dal socio nell’Assemblea di Cva prevista il 2 maggio.

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>