Cva cerca tre guardiani di diga. Inva assume un consulente legale

Per Cva c'è tempo per presentare la candidatura entro il 17 gennaio 2019. Per Inva la selezione scade il 28 dicembre 2018.
La sede CVA di Châtillon
Economia

Cva  ha indetto una selezione per individuare e assumere, a tempo indeterminato e pieno, tre guardiani di diga. Viene richiesta la licenza media o titolo di studio superiore.

Le sedi di lavoro sono: per una posizione il Reparto Operativo di Media Valle (comune di Châtillon) e per 2 posizioni il Reparto Operativo di Bassa Valle (comune di Pont-Saint-Martin).

Le domande di partecipazione devono pervenire entro le ore 23:59 di giovedì 17 gennaio 2019.

Per procedere alla compilazione della domanda, occorre accedere al sito di Cva nell’apposita sezione dedicata ai bandi di selezione.

Inva ha invece pubblicato un avviso di selezione per la ricerca di una risorsa da assegnare alla centrale unica di committenza e di supporto in consulenza legale. L’assunzione è a tempo determinato, full time a 40 ore settimanali distribuite dal lunedì al venerdì.

I candidati devono esser in possesso  di una laurea magistrale/specialistica in Giurisprudenza e dell’abilitazione professionale alla professione di avvocato nel territorio della Repubblica Italiana con esperienza professionale comprovata da almeno cinque anni di iscrizione all’albo degli avvocati.

Viene inoltre richiesta una conoscenza del diritto amministrativo e in particolare della normativa sugli appalti e una conoscenza base della partita doppia e della contabilità economica/patrimoniale e della contabilità finanziaria degli enti.

La domanda di partecipazione, contenente l’autocertificazione del possesso di tutti i requisiti di ammissione richiesti, deve essere inviata unitamente al curriculum vitae redatto in formato europeo esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica selezioni@invallee.it entro venerdì 28 dicembre 2018 alle ore 1. Nell’oggetto della mail dovrà essere indicato “Avviso 3/2018”

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte