Cva annuncia nuove selezioni per altri 52 posti

L'obiettivo è di "stabilizzare quelle posizioni al momento sono coperte con contratti interinali" ma anche di incrementare la forza lavoro.
Centrale CVA - Champagne
Economia

Cva continua ad assumere.  Mentre sono in corso le selezioni per 10 posizioni (2 su Deval e 8 su CVA spa), il Gruppo Compagnia valdostana delle acque annuncia la pubblicazione di altri bandi, per 52 posti totali. 

L’obiettivo, spiega la società in una nota, è di “stabilizzare quelle posizioni che si sono dimostrate nel tempo necessarie e strutturali alle attività aziendali e che al momento sono coperte con contratti interinali” ma anche “di incrementare la forza lavoro aziendale”.

Le future selezioni riguardano titoli di studio di livelli diversi: 3 con licenza media (operai), 21 diplomati, 15 con laurea triennale e 13 con laurea magistrale quinquennale.

“I numeri sopraccitati sono a conferma del fatto che la scelta operata dalle società del Gruppo in merito alle qualifiche richieste ai candidati per accedere ai diversi bandi è assolutamente variegata, – spiega il gruppo Cva –  e commisurata al ruolo che il lavoratore selezionato dovrà ricoprire in azienda. Tale differenza di attività e competenze richieste trova riscontro anche nell’inquadramento contrattuale indicato nel regolamento di ciascun bando.”

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte